Utilizza il teatro

Ci sono tanti buoni motivi per organizzare i tuoi eventi al Teatro San Marco. Eccone alcuni.

La posizione

In centro a Trento

Il Teatro San Marco si trova in centro a Trento. È comodo da raggiungere sia in macchina, sia con i mezzi pubblici. È possibile parcheggiare lungo le vie della zona (a pagamento fino alle 19.30, gratis dopo le 19.30 e nei giorni festivi) oppure nel parcheggio interrato di Piazza Fiera, a 5 minuti a piedi da noi.

Lo spazio

247 posti a sedere

Il Teatro San Marco può accogliere fino a 247 spettatori e spettatrici. Ci sono 181 posti in platea (più 2 posti per persone in carrozzina) e 66 in galleria. Il palcoscenico è di oltre 80 metri quadrati, con un boccascena largo 7,10 metri e alto 5,55. Sotto il palco, trovano posto i camerini: uno più piccolo con doccia e uno più grande con servizi e docce.

La tecnica

Tutto per il tuo evento

Al Teatro San Marco trovi un’ampia dotazione tecnica: sipario elettrico, ballatoi ai lati del palco, graticcio calpestabile, due americane motorizzate, una in platea e una in palco, tiri manuali ad argano, carico/scarico direttamente sul palco, segnalazione bordo palco con striscia luminosa a LED e tanto altro.

Galeria fotografica

Le foto possono essere scaricate faccendo click destro sopra la foto desiderata e poi salva come…

Documenti tecnici

Scheda tecnica

PIANTINA DEI POSTI

PIANTA del teatro

Prenota il San Marco per i tuoi eventi

Per richiedere la disponibilità del teatro e avere un preventivo, scrivi a info@teatrosanmarco.it o chiama dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 ai numeri 0461 233522 o 366 6175628.